Abbinamento Lambrusco e Hamburger

Il Lambrusco nel tempo ha preso a identificare una serie di differenti vitigni, ma la sua diffusione è particolarmente circoscritta ad alcune aree dell’Emilia Romagna, in particolare Modena e Reggio Emilia dove incarna letteralmente lo spirito della gente locale, e dove accompagna ottimamente Zampone e CotechinoContinue Reading..

Tipologie di Salmone, benefici e valori nutrizionali

Il salmone è un pesce con una particolarità: nasce in acqua dolce e cresce nei freddi mari del Nord. Viene pescato sia nell’Oceano Atlantico che nel Pacifico.
Le caratteristiche del salmone cambiano secondo la zona di provenienza, ma non cambia la qualità delle carni, molto pregiate e ricche di proprietà benefiche.
Continue Reading..

Club Sandwich: storia, origine e ricetta originale

Molti pensano che quando si parla di sandwich si fa riferimento ad un pasto magro e che potrebbe non saziare abbastanza. Eppure ti sarà utile conoscere uno dei sandwich più buoni che si possano gustare e che è una variante molto chic e raffinata. Si tratta infatti del Club Sandwich e da qualche tempo sono uscite due versioni legate all’origine di questo panino.  In entrambe si fa riferimento agli Stati Uniti dove questo sandwich è nato.Continue Reading..

Well Done & DocFaber, gusto e salute non sono mai stati così bene assieme

Alimentazione e dieta, croce e delizia di molti, cruccio di tanti, argomento di dibattito di tutti oggigiorno.

Ma, a pensarci bene, fra alimentazione e dieta che differenza c’è?Continue Reading..

Well Done in the World #2 – Chur Burger

A noi piace il cibo, il cibo fatto bene, e ci piace così tanto che vi portiamo in giro per il mondo, almeno con la mente e la gola, per farvi conoscere luoghi di “well done burger” e persone che cucinano buono e sano. Posti da segnare per i vostri prossimi viaggi, o da sognare restando qui, posti da conoscere insomma.Continue Reading..

Well Done in the World #1 – by Chloe.

A noi piace il cibo e ci piace così tanto che ne abbiamo fatto il nostro lavoro.
Ci piace il cibo fatto bene, con materie prime vere, buone e locali, cucinate con rispetto e creatività, e se ci state leggendo su questa pagina probabilmente anche a voi piace mangiare e vivere così.Continue Reading..

LOVE MEAT TENDER

Il documentario che ha ispirato Well Done Burger, di Manu Coeman (2011).

Cinema Odeon Bologna

Footer background

CONTATTI







Acconsento al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dalla Privacy Policy

Stiamo cercando personale, lavora con noi...


© 2019 Welldone Spa
Via Saragozza, 1 / 40123 Bologna
C.F. e P.IVA 03275651200
Privacy