A noi piace il cibo e ci piace così tanto che ne abbiamo fatto il nostro lavoro.
Ci piace il cibo fatto bene, con materie prime vere, buone e locali, cucinate con rispetto e creatività, e se ci state leggendo su questa pagina probabilmente anche a voi piace mangiare e vivere così.
Da oggi vorremmo portarvi in giro per il mondo, almeno con la mente e la gola, facendovi conoscere luoghi di cibo fatto bene e persone che cucinano buono e sano. Posti da segnare per i vostri prossimi viaggi, o da sognare restando qui, posti da conoscere insomma.
Iniziamo con “by Chloe.“, uno stupendo angolo di New York (tra Bleecker Street e MacDougal, per chi è pratico della Grande Mela siamo nel rinomato e frizzante Greenwich Village) creato con stile e professionalità da una giovanissima chef dalle idee molto chiare: menu fatto al 100% con ingredienti locali, vegani e vegetali, senza mai rinunciare al gusto, con piatti belli da vedere e buoni da mangiare. E tra questi naturalmente, da qui il nostro interesse, burger di sestina, quinoa, fagioli neri, lenticchie, funghi e moltissime altre rivisitazioni totalmente vegetali che nulla tolgono all’occhio e al gusto.
Non perdetevelo nel vostro prossimo viaggio oltreoceano, o seguitela sui canali social, pieni di ispirazioni e cose belle.
Inizia qui il nostro viaggio nel cibo “ben fatto” del mondo, venite con noi?